Menu
Carrello

Portiamo in Rete il settore agricolo

Agricook è una piattaforma nata dall’idea di Giovanni e Gianluca, due giovani informatici con la passione per la cucina. Cercando un buon agriturismo per una cena informale tra amici, i due si sono accorti che, nonostante la qualità e l’affidabilità, solo una minima parte degli agriturismi e delle aziende agricole italiane era presente in Rete.

Da qui l’idea di sviluppare un portale con all'interno una serie di servizi che le aiutasse ad aumentare la loro visibilità e a farsi conoscere in rete.

Se qualcuno ci chiedesse il perché risponderemmo che il nostro obiettivo è dare visibilità ai piccoli produttori e agriturismi, con lo scopo di vendere prodotti e servizi fatti con amore e passione.

Vuoi promuovere la tua attività su Agricook?

Scopri i piani di promozione e i servizi aggiuntivi per far conoscere la tua realtà sul Web e aumentare il tuo giro d’affari.


In cosa crediamo

Nelle potenzialità del settore agricolo

Crediamo che il settore agricolo italiano abbia molto potenziale, ma fatichi a farsi conoscere oltre la propria rete locale. Con Agricook supportiamo aziende agricole e agriturismi nel processo di promozione e diamo loro gli strumenti necessari a dimostrare il proprio valore.

Nella filiera corta e a Km Zero

Siamo convinti che la qualità e la genuinità di ciò che portiamo in tavola si possa trovare soprattutto nei prodotti a Km Zero, per questo accorciamo le distanze e aiutiamo aziende agricole e agriturismi a vendere direttamente al consumatore.

Negli acquisti sicuri in Rete

Agricook si basa su una solida infrastruttura informatica che tutela sia i consumatori che i fornitori. Tutti gli acquisti vengono effettuati in modo sicuro all’interno della piattaforma e le aziende agricole e gli agriturismi ricevono i pagamenti da parte di Agricook.

Un team marketing a disposizione

Agricook è composto da un team di informatici ed esperti di marketing che aiutano le aziende a promuoversi in Rete. Oltre alla promozione indiretta tramite il portale Agricook, le aziende agricole e gli agriturismi possono richiedere servizi aggiuntivi come pubblicità sui Social Network, servizi fotografici, descrizioni professionali, video-ricette e tutto quanto può supportarli nel far conoscere i propri valori e i propri prodotti al di fuori del passaparola locale.
Scopri i servizi aggiuntivi per far conoscere la qualità dei tuoi prodotti e dei tuoi servizi in Rete
Whatsapp Chat
Inviaci un messaggio per qualsiasi domanda
Giulia
Supporto
Clicca sul nome per avviare la chat