L’olio può essere prodotto in modo industriale, o secondo metodi tradizionali che mantengono il colore, la consistenza e i profumi delle olive appena colte. L’olio che puoi acquistare su Agricook è prodotto così. Ogni oliva viene raccolta dalle aziende agricole e dagli agriturismi della nostra community che si occupano della spremitura e dell’imbottigliamento per farti riscoprire il gusto italiano del buon olio EVO in ogni bottiglia.
La produzione di olio EVO dei nostri partner è limitata e ogni bottiglia è prodotta con la cura e l’amore che solo le aziende agricole tradizionali possono avere. Scopri le bottiglie di olio disponibili questa settimana:
L’olio buono deve essere gustato crudo. Puoi mangiarlo da solo su un pezzo di pane tostato, ma anche usarlo per condire insalate, primi piatti e secondi di carne e di pesce. Scopri i consigli delle aziende agricole e dagli agriturismi di Agricook per gustare al meglio il tuo olio a Km Zero.
La produzione dell’olio EVO disponibile su Agricook viene effettuata dalle aziende agricole e dagli agriturismi della nostra community che coltivano le olive con attenzione, si occupano della raccolta, della spremitura, dell’imbottigliamento, della vendita, e ti assicurano un olio EVO a Km Zero, dal produttore al consumatore.
Su Agricook trovi agricolotori che coltivano olive con passione e le trasformano in oli buoni e salutari da usare per condire i piatti della tua cucina o da rivendere a chi soggiorna nella tua struttura. Iscriviti ad Agricook e scopri tutte le possibilità offerte dalla nostra community sia per la ricerca di nuovi fornitori che per la promozione del tuo agriturismo.
Completando i profili, possiamo assicurarti di ottenere il miglior servizio