Menu
Carrello

Uova

Uova fresche dal produttore al consumatore

Le uova non sono tutte uguali. L’alimentazione degli animali e i metodi di allevamento influiscono sulla bontà e sulla consistenza delle uova e caratterizzano ogni piatto che realizzi con questo ingrediente nobile e antico. Se vuoi creare dolci, paste e frittate che sanno di buono, acquista uova fresche a Km Zero direttamente da chi alleva galline e quaglie, le tue ricette saranno strepitose! 


Le offerte attive

La produzione di uova fresche varia di giorno in giorno e i nostri allevatori aggiornano di continuo le disponibilità per darti solo i prodotti migliori, raccolti ogni mattina a mano nelle aziende agricole e negli agriturismi della tua zona. Scopri le offerte di oggi per le uova fresche: 

Vis. da 1 a 5 di 5 (1 Pagine)

Ricette a base di uova fresche

Torte, tiramisù, pasta fatta in casa, ma anche arrosti ripieni, frittate e omelette: le uova sono l’ingrediente base di moltissime ricette italiane che, con i nostri prodotti a Km Zero, diventano dei veri e propri piatti gourmet. Scopri le ricette dei nostri partner e acquista uova fresche da aziende agricole e agriturismi della tua zona, il successo dei tuoi piatti è assicurato!  

I nostri Produttori

Le uova fresche a Km Zero che acquisti su Agricook vengono raccolte e vendute direttamente dalle aziende agricole e dagli agriturismi della nostra community, che allevano gli animali in spazi aperti e danno loro solo alimenti sani e garantiti. 

Sei un agriturismo e cerchi un fornitore di uova fresche?

Su Agricook trovi aziende agricole fidate che allevano galline e quaglie in cortile e rivendono uova fresche da cucinare nel tuo agriturismo, o da rivendere a chi soggiorna nella tua struttura e vuole portare a casa i gusti genuini dei prodotti a Km Zero. Iscriviti ad Agricook e scopri tutte le possibilità offerte dalla nostra community sia per la ricerca di nuovi fornitori che per la promozione del tuo agriturismo. 

Whatsapp Chat
Inviaci un messaggio per qualsiasi domanda
Giulia
Supporto
Clicca sul nome per avviare la chat